SERVIZI

SERVIZIO, CONVENIENZA E FLESSIBILITÀ

CambiArredo offre moltissimi prodotti di altissimo livello con ottimi rapporti qualità/prezzo, oltre a tantissime altre occasioni da non perdere!

Siamo una realtà locale che risponde sempre alle esigenze dei clienti, e che mette al centro le persone, dando loro grande accessibilità e disponibilità. Tutte le nostre soluzioni sono componibili e personalizzabili, a seconda delle necessità e dei gusti della clientela. Inoltre, potrai pagare a comode rate e approfittando dei nostri finanziamenti Agos.

Affidarsi a CambiArredo significa fare affidamento su un’azienda che ha storia, competenza, professionalità e che guarda con forza al futuro.

Promozioni

CambiArredo offre promozioni e offerte su tanti prodotti che potrai portare a casa a prezzi molto convenienti senza rinunciare alla qualità e alla bellezza delle soluzioni d’arredo. Scopri nel nostro catalogo tutte le offerte, oppure vieni in showroom e scoprile dal vivo con l’aiuto dei nostri arredatori professionisti.

Finanziamenti

In collaborazione con Agos, CambiArredo ti offre la possibilità di accedere ad una vasta gamma di finanziamenti per i tuoi acquisti. Potrai realizzare i tuoi sogni per la tua casa senza pensieri, grazie alle tante soluzioni che siamo in grado di offrirti, tutte ampiamente flessibili e a tassi molto competitivi.

Consulenza

Nel nostro showroom avrai a disposizione il nostro staff di arredatori professionisti che ti sapranno seguire e consigliare nel migliore dei modi, in base alle tue richieste ed esigenze. Da noi troverai professionisti disponibili, competenti e aggiornati, che sapranno ascoltare le tue richieste e che ti mostreranno colori, materiali e finiture.

Consegna e montaggio

In collaborazione con il Centro Arredamento Negri, negli anni abbiamo sviluppato una rete di artigiani montatori affidabili, competenti ed esperti. CambiArredo organizzerà la consegna, risolvendo le eventuali problematiche relative al trasporto dei prodotti, che avverrà sempre in modo sicuro. Se necessario, le nostre squadre si potranno occupare anche del ritiro del tuo usato.